
Il Castello Baronale Palamolla di Torraca si è illuminato di rosa per il “Torraca Breast Meeting – Pensa in Rosa”, un evento dedicato alla prevenzione del tumore al seno, promosso dalla Pro Loco di Torraca in collaborazione con UNPLI Salerno e il Comune di Torraca.
La BCC Magna Grecia ha sostenuto con convinzione l’importante iniziativa: “Crediamo -sottolineano dall’Istituto di Credito- che la salute, la prevenzione e la vicinanza alle persone siano valori fondamentali della nostra missione. Non a caso, un momento carico di emozione è stata la testimonianza della nostra collega Monica Oriente, che ha raccontato la sua battaglia e la sua vittoria contro il cancro. Monica è la nostra leonessa, un esempio straordinario di forza di volontà, resilienza e positività. Il suo sorriso e il suo coraggio sono per tutti noi una fonte di ispirazione”.



Dalla BCC Magna Grecia arriva infine un sentito ringraziamento a tutti gli organizzatori, ai medici intervenuti e ai volontari, e a chi ogni giorno si impegna per trasformare la prevenzione in un gesto di amore verso sé stessi e verso gli altri.
