BCC Magna Grecia, consegnato il nuovo scuolabus all’Istituto “Ancel Keys” di Castelnuovo Cilento: un progetto di rete per studenti e famiglie

È stato consegnato e benedetto a Castelnuovo Cilento il nuovo scuolabus dell’Istituto Omnicomprensivo Ancel Keys, risultato di un progetto realizzato grazie alla sinergia tra scuola, istituzioni locali e BCC Magna Grecia, da sempre impegnata nel sostenere iniziative capaci di generare valore sociale per il territorio.

L’iniziativa rappresenta un investimento concreto per migliorare la mobilità degli studenti, sostenere le famiglie e rafforzare le opportunità formative dell’intera comunità cilentana. Un contributo che si inserisce nel più ampio impegno della BCC Magna Grecia nel campo della Responsabilità Sociale d’Impresa, volto a promuovere progetti condivisi e percorsi di crescita collettiva.

Alla cerimonia erano presenti, per la Banca, il Vicepresidente Vicario Pasquale Lucibello, la Consigliera Anna Nigro e il Direttore Generale Salvatore Angione. “Crediamo nella forza del lavoro di rete -hanno dichiarato i vertici della BCC Magna Grecia– e nella collaborazione tra scuola, istituzioni e realtà economiche del territorio. Questo progetto ne è la dimostrazione: insieme, si può.

Lascia un commento