Tanager, ad Auletta concerto gratuito de I MALAMENTE

Riprende ad Auletta (SA) il Tanager Folk Tour, una serie di eventi e concerti finanziati dalla Regione Campania per rafforzare la destinazione turistica verso 5 comuni che in comune hanno la contiguità lungo il fiume Tanagro. Una contiguità non solo geografica ma anche nelle usanze, costumi, tradizioni…

I MALAMENTE, apprezzato gruppo folk irpino, terranno banco martedì 16 agosto 2022 dalle 21.00 presso piazza “Falcone e Borsellino”. Nel piccolo centro che fa dell’olivicoltura di qualità e dell’accoglienza dei visitatori un punto di forza della propria economia, la travolgente band campana proporrà pezzi propri e canzoni della tradizione popolare campana e meridionale in un concerto ad ingresso libero a partire dalle 21:00.

A loro l’onere e l’onore di dare seguito ad un festival che ha registrato oltre 12mila presenze nei 4 appuntamenti finora tenutisi a Sant’Arsenio, Polla (x2) e Pertosa.

Ultimo data del Tanager Folk Tour sarà a Salvitelle, sabato 27 agosto, quando a tenere banco sarà Ambrogio Sparagna e l’Orchestra Popolare Italiana.

LINTERVENTO È CO-FINANZIATO DAL POC CAMPANIA 2014-2020. RIGENERAZIONE URBANA, POLITICHE PER IL TURISMO E LA CULTURA. PROGRAMMA UNITARIO DI PERCORSI TURISTICI DI TIPO CULTURALE, NATURALISTICO ED ENOGASTRONOMICO DI PORTATA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE

http://www.turismo.regione.campania.it/ www.incampania.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...