Inaugurato il Progetto “Legalità in Corto”: studenti del Liceo Pisacane di Padula protagonisti e Banca 2021 in prima linea

Presso la sala conferenze della Certosa di San Lorenzo si è svolta la giornata iniziale del progetto “Legalità in Corto”, destinato agli studenti delle classi Prime e Seconde del Liceo Scientifico “Carlo Pisacane” di Padula. I ragazzi saranno protagonisti di un Cortometraggio sulla Legalità, la cui realizzazione si concretizzerà nel corso dei laboratori.

Anche quest’anno la Banca 2021 è in prima linea per promuovere l’importante iniziativa destinata ai giovani del territorio, ideata dal coordinatore Sante Massimo Lamonaca e che si avvale di un collaudatissimo team di professionisti guidato dal regista Luca Moltisanti. All’incontro di apertura del progetto hanno preso parte -tra gli altri- il Dirigente Scolastico dell’IOC di Padula Pietro Mandia, l’autore e promotore del progetto Sante Massimo Lamonaca e il regista film-maker Luca Moltisanti. A rappresentare la Banca 2021 il Direttore Generale Cosimo Puglia e Rosa Lefante, membro valdianese del CDA dell’Istituto di Credito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...